venerdì 22 marzo 2013

Discussione cancellata. Bartolomeo Pepe scompare dalla rete.


LA DISCUSSIONE SUL BLOG "AMICI DI BEPPE GRILLO DI NAPOLI" SEGUITA ALLE DICHIARAZIONI DI BARTOLOMEO PEPE SU CHAVEZ (E SU DOVE FOSSE IL SENATO) E' STATA CANCELLATA. 
QUI DI SEGUITO TROVATE GLI ESTRATTI PUBBLICATI SU www.laminaccia.blogspot.com

Bartolomeo Pepe aveva detto: 
"Per me Chavez è un modello, non Bersani. Molto meglio Chavez, che non vuole smacchiare il Giaguaro. Abbiamo studiato il modello venezuelano, lì c'è la democrazia partecipata come la intendiamo noi. Hanno fatto il referendum propositivo, abrogativo, che sta in Costituzione, è un concetto di democrazia che ci interessa molto". 


La discussione sul Blog:
Fermate Bartolomeo Pepe ... 
O almeno fategli prendere la terza media.

Marcello: "Qualcuno del Movimento che lo conosce , vi supplico ditegli almeno di astenersi dal rilasciare interviste ... L'intervista che gli hanno fatto quelli della Zanzara è stata impietosa...St'imbecille non solo non sa dove sta il Senato ma nemmeno dove sia di casa la lingua italiana. Dire che ha fatto una figura di merda è poco...Il detto "e figure di merda è ten comm applausi" calza a pennello per questo individuo.Mi appello agli anziani e alle menti del movimento...Fabio, Roberto, Ettore, Stefania,Marco...Ma come cazzo avete fatto a scegliere una persona simile per rappresentare il Movimento ? Possibile che dobbiamo fare ste figure di merda in tutt' Italia ? Poi ci lamentiamo quando rappresentano il napoletano medio con la solita macchietta degna di un teatrino popolare di quarto ordine....".

Carlo: "Anch'io quando avevo sentito che nel movimento c'era chi auspicava portare il dittatore venezuelano a Napoli ho rabbrividito".

Giovannone: "Ragazzi ho visto il video dell'intervista a Betolomeo Pepe, assolutamente ridicolo. Sta storia poi che sogna Chavez in Italia e' al limite del gottesco....".


Antonio Livanti (che scrive dal Venezuela):
"...sono fiero di aver votato M5S perché voglio ed esigo di vivere in un paese democratico dove i corrotti come i Berlusconi e i Penati e i Mussari vadano in galera ma non penso di certo che sostituirlo con un modello ideologizzato dai risultati catastrofici come quello venezuelano siano la strada a seguire, perché se veramente i modelli da seguire sono ancora Cuba o il Venezuela, allorà si che passeremo dalla padella alla brace di carboni ardenti".

Marcello:  "Grazie Antonio per aver ribadito, con il tuo post, chi è il signor Chavez e in che condizioni fa vivere il suo popolo, anche se non ce n'era bisogno. Molti degli iscritti al Movimento, la stragrande maggioranza, non condividono assolutamente le idee farneticanti del sign. Bartolomeo Pepe, personaggio che già in passato si era distinto per il suo carattere rissoso e irascibile nonchè per le sue tesi molto discutibili. Lui proviene da una area politica molto ben demarcata, quella dell'estrema sinistra a cui fanno e facevano parte anche altri personaggi del Movimento quali il sign. Brescia ...Questa è gente che pensa di portare avanti la dottrina di Ingroia (che secondo me hanno votato) nel Movimento 5 Stelle... Lo so che è bello fare i viaggetti in Venezuela, Cuba, Costarica, Colombia, Salvador, ecc.ecc., poi magari si conosce anche qualche bella ragazza rivoluzionaria e allora il quadretto è completo...(Ogni rifrimento a persone NON è puramente casuale) 

Purtroppo per loro uno dei capisaldi del Movimento 5 Stelle è proprio quello di abbandonare qualsiasi tipo di ideologia, di destra o di sinistra che sia... Qui si guarda la sostanza delle cose...Le idee buone non hanno colore politico , se un militante di un Centro Sociale di sinistra propone una cosa sensata, è preso in considerazione allo stesso modo di un militante di Un Centro Sociale di destra che ne proponga un'altrettanto sensata...

La rivoluzione del Movimento deve essere innanzitutto ETICA e MORALE , e non finta popolare... Fanculo le ideologie marxiste,fasciste o liberiste che hanno provocato solo danni nel Mondo.

Fanculo Chavez e tutti i suoi sostenitori... Qui siamo in Italia grazie a Dio , chi voglia seguire quel tipo di 'democrazia' sud americana, faccia come Ingroia....Un bel biglietto aereo e fuori dalle balle....Poi però per completare l'opera dovrebbe vivere a stretto contatto con la gente, magari con i loro stipendi e non certo come fa Mr. I. , in un lussuoso albergo guatemalese, pieno di comfort e camerieri schiavi pronti a soddisfare le sue richieste che grazie ad uno stipendio altissimo, pagato da noi tutti contribuenti , vorrebbe far credere al Mondo intero che lui è andato lì a lavorare..... Ma facitece o piacere....

GRILLO A VITA !!!!!