martedì 5 marzo 2013

Movimento 5 Stelle: "Fanculo Chavez e tutti i suoi sostenitori..."

CONTINUA LA DISCUSSIONE SUL MEETUP "GLI AMICI DI BEPPE GRILLO DI NAPOLI" DOPO LE DICHIARAZIONI DI BARTOLOMEO PEPE (cittadino/senatore) 
SU CHAVEZ E LA RIVOLUZIONE BOLIVARIANA.

Antonio Livanti (che scrive dal Venezuela):
"...sono fiero di aver votato M5S perché voglio ed esigo di vivere in un paese democratico dove i corrotti come i Berlusconi e i Penati e i Mussari vadano in galera ma non penso di certo che sostituirlo con un modello ideologizzato dai risultati catastrofici come quello venezuelano siano la strada a seguire, perché se veramente i modelli da seguire sono ancora Cuba o il Venezuela, allorà si che passeremo dalla padella alla brace di carboni ardenti".

Marcello:  "Grazie Antonio per aver ribadito, con il tuo post, chi è il signor Chavez e in che condizioni fa vivere il suo popolo, anche se non ce n'era bisogno. Molti degli iscritti al Movimento, la stragrande maggioranza, non condividono assolutamente le idee farneticanti del sign. Bartolomeo Pepe, personaggio che già in passato si era distinto per il suo carattere rissoso e irascibile nonchè per le sue tesi molto discutibili. Lui proviene da una area politica molto ben demarcata, quella dell'estrema sinistra a cui fanno e facevano parte anche altri personaggi del Movimento quali il sign. Brescia ...Questa è gente che pensa di portare avanti la dottrina di Ingroia (che secondo me hanno votato) nel Movimento 5 Stelle... Lo so che è bello fare i viaggetti in Venezuela, Cuba, Costarica, Colombia, Salvador, ecc.ecc., poi magari si conosce anche qualche bella ragazza rivoluzionaria e allora il quadretto è completo...(Ogni rifrimento a persone NON è puramente casuale) 

Purtroppo per loro uno dei capisaldi del Movimento 5 Stelle è proprio quello di abbandonare qualsiasi tipo di ideologia, di destra o di sinistra che sia... Qui si guarda la sostanza delle cose...Le idee buone non hanno colore politico , se un militante di un Centro Sociale di sinistra propone una cosa sensata, è preso in considerazione allo stesso modo di un militante di Un Centro Sociale di destra che ne proponga un'altrettanto sensata...

La rivoluzione del Movimento deve essere innanzitutto ETICA e MORALE , e non finta popolare... Fanculo le ideologie marxiste,fasciste o liberiste che hanno provocato solo danni nel Mondo.

Fanculo Chavez e tutti i suoi sostenitori... Qui siamo in Italia grazie a Dio , chi voglia seguire quel tipo di 'democrazia' sud americana, faccia come Ingroia....Un bel biglietto aereo e fuori dalle balle....Poi però per completare l'opera dovrebbe vivere a stretto contatto con la gente, magari con i loro stipendi e non certo come fa Mr. I. , in un lussuoso albergo guatemalese, pieno di comfort e camerieri schiavi pronti a soddisfare le sue richieste che grazie ad uno stipendio altissimo, pagato da noi tutti contribuenti , vorrebbe far credere al Mondo intero che lui è andato lì a lavorare..... Ma facitece o piacere....

GRILLO A VITA !!!!!