sabato 2 marzo 2013

La base si ribella contro Bartolomeo Pepe, il chavista del Movimento 5 Stelle.


DISCUSSIONI 
Fermate Bartolomeo Pepe ... O almeno fategli prendere la terza media.

Marcello: "Qualcuno del Movimento che lo conosce , vi supplico ditegli almeno di astenersi dal rilasciare interviste ... L'intervista che gli hanno fatto quelli della Zanzara è stata impietosa...St'imbecille non solo non sa dove sta il Senato ma nemmeno dove sia di casa la lingua italiana. Dire che ha fatto una figura di merda è poco...Il detto "e figure di merda è ten comm applausi" calza a pennello per questo individuo.Mi appello agli anziani e alle menti del movimento...Fabio, Roberto, Ettore, Stefania,Marco...Ma come cazzo avete fatto a scegliere una persona simile per rappresentare il Movimento ? Possibile che dobbiamo fare ste figure di merda in tutt' Italia ? Poi ci lamentiamo quando rappresentano il napoletano medio con la solita macchietta degna di un teatrino popolare di quarto ordine....".

Carlo: "Anch'io quando avevo sentito che nel movimento c'era chi auspicava portare il dittatore venezuelano a Napoli ho rabbrividito".

Giovannone: "Ragazzi ho visto il video dell'intervista a Betolomeo Pepe, assolutamente ridicolo. Sta storia poi che sogna Chavez in Italia e' al limite del gottesco....".